Juve, guaio a centrocampo: un altro titolare out per il match con la Roma

Juve, guaio a centrocampo: un altro titolare out per il match con la Roma

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juventus è alla vigilia di due sfide decisive, entrambe nella Capitale: in soli tre giorni i bianconeri si giocheranno la possibilità di vincere il sesto Scudetto consecutivo domenica contro la Roma, e mercoledì scenderanno in campo contro la Lazio per la Finale di Tim Cup.

I giocatori hanno così sostenuto il penultimo allenamento a Vinovo, questa mattina, prima della partenza per Roma. Oggi, dopo una fase di riscaldamento atletico, hanno svolto esercizi di tecnica e tattica, cominciando a provare i movimenti in vista della partita di domenica.

All’allenamento di oggi non ha preso parte Claudio Marchisio, a causa di un affaticamento muscolare alla coscia sinistra. Le sue condizioni verranno valutate tra domani e domenica in vista di un eventuale impiego nella Finale di Coppa Italia di mercoledì.

IL PROGRAMMA DI DOMANI

Domani si torna in campo: il programma della giornata prevede allenamento mattutino al JTC, conferenza stampa di Mister Allegri alle 12 e poi partenza per Roma.

Juventus.com

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy