Verso Roma-Juve – Lavoro in palestra e possesso palla. Domani si replica

 ORE 18.00, IL RESOCONTO DELL’ALLENAMENTO

Ecco il resoconto dell’allenamento di oggi da Juventus.com: “Clima umido a Vinovo, dove i Bianconeri si sono ritrovati questa mattina, in seguito al giorno di pausa concesso da mister Allegri dopo la vittoria sul Monaco e la qualificazione in finale di Champions League contro il Real Madrid. Per pensare a Cardiff, però, c’è tempo, ed ora il gruppo è concentrato sul campionato, con l’importantissima sfida contro la Roma, in programma domenica sera alle 20.45 allo Stadio Olimpico. Per preparare al meglio la sfida, dopo il lavoro in palestra e la sessione di riscaldamento in campo, il gruppo oggi ha lavorato intensamente col pallone, svolgendo esercizi dedicati alla velocità, al tocco e al possesso palla.Il programma di domani prevede un’altra sessione di allenamento mattutina, alla vigilia della partenza per Roma”. 

ORE 10.00, VERSO ROMA-JUVE

Con la finale di Champions League ormai fissata a sabato 3 giugno la Juventus deve concentrarsi immediatamente sull’obiettivo Scudetto, ormai a un passo. Obiettivo che potrebbe essere centrato domenica sera nello scontro diretto dell’Olimpico contro la Roma.

SI TORNA A LAVORARE

Senza una sconfitta nella Capitale, infatti, i bianconeri diventerebbero per la sesta volta consecutiva Campioni d’Italia. Un risultato che sarebbe leggendario, da rendere ancora più incredibile con la Coppa Italia e la Champions League. Ma, come detto, prima testa al campionato. E, allora, gli uomini di Allegri si ritroveranno stamattina a Vinovo sotto gli ordini del tecnico toscano per iniziare a preparare la partita dell’Olimpico dopo il giorno di riposo concesso ieri. È ancora presto per ipotizzare una formazione, ma sicuramente Allegri cercherà di schierare i migliori per cercare di chiudere immediatamente i giochi Scudetto.

 

Impostazioni privacy