Dybala: "Da Melbourne a oggi quanto abbiamo lavorato!"

Dybala: “Da Melbourne a oggi quanto abbiamo lavorato!”


Molto felice e soddisfatto Paulo Dybala per aver raggiunto la finale di Champions League: da capire chi sarà tra Atletico e Real la prossima avversaria a Cardiff, ma a Premium è la felicità a farla da padrona.

“Penso che oggi è una giornata bellissima per tutti, un sogno partito da Melbourne, abbiamo lavorato tanto per arrivare qui. Siamo molto felici per questo obiettivo ma ancora dobbiamo aspettare. Non avrei mai immaginato che un giorno sarei arrivato in finale, ma per festeggiare dobbiamo vincerla questa finale. Penso che abbiamo un po’ perché pensavamo che la partita fosse già chiusa, in una partita secca non dovrà succedere. La prossima con la Roma ci potrà dare lo scudetto, cerchiamo di andare avanti passo per passo.”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl