RELIVE ALLEGRI - "Complimenti ai ragazzi, ora arriva il bello. Glik ci ha risvegliato. Dal 2015 sono cambiati tanti giocatori"

RELIVE ALLEGRI – “Complimenti ai ragazzi, ora arriva il bello. Glik ci ha risvegliato. Dal 2015 sono cambiati tanti giocatori”


Ora si può dire: la Juve è in finale. Cardiff è ormai il prossimo obiettivo della banda Allegri. Un Allegri che, tra poco, sarà in diretta dalla zona conferenza dello Juventus Stadium. Diretta che potrete seguire sulla pagina Facebook di SpazioJ. Vedremo se l’allenatore livornese si sbilancerà già in vista della finale o se terrà come sempre il suo solito aplomb.

PARTITA – “Un passo alla volta e si arriva in fondo. Si può, si deve migliorare. Comunque complimenti ai ragazzi: due finali in tre anni è qualcosa di importante. Sono contento dei ragazzi e sono felice per loro. Credo che in questo mese ci regaleranno grosse soddisfazioni”

GLIK – “Bisogna ringraziarlo. Ci ha riacceso e non abbiamo più sofferto. Higuain stava bene e avevo già fatto due cambi. Ora è importante tenere la testa. Dal campo non ho visto il fallo, però a rivederlo è brutto”

KHEDIRA – “Khedira ha un risentimento muscolare, speriamo di recuperarlo. Ma ho comunque tanti giocatori”

FINALE – “Quando si gioca la Champions si gioca per vincerla. Non dico che siamo favoriti, però arriviamo bene. Per vincere serve tecnica, difesa e fortuna”.

CAMPIONI – “Dani Alves è un campione indiscusso. Quando sentivo critiche non ci credevo. Khedira e Mandzukic hanno spessore internazionale. Poi ho davvero tanti campioni che tra poco raggiungeranno il traguardo del sesto Scudetto consecutivo”

eva

NON PERDERE LA TESTA – “Bisogna lavorare sulla gestione sulla gestione della palla in primis. Mandzukic sa quello che fa, non è matto da farsi espellere”

JUVE 2015 – “Sono cresciuto anche io in questi due anni. Ovvio, abbiamo cambiato tantissimo, quindi cambia molto”

https://www.facebook.com/spazioj.it/

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl