Allegri: "La Juve ha buone possibilità di vincere la Champions"

Allegri: “La Juve ha buone possibilità di vincere la Champions”


Come sempre, Max Allegri rimane pragmatico e non si scompone davanti ai microfoni di Premium: la solita flemma di chi sa di non aver ancora vinto niente.

“Sono molto contento di cosa stanno facendo i ragazzi. Non abbiamo vinto ancora niente, abbiamo prima campionato, poi Coppa Italia e Champions. Non devo prendermi troppi meriti, è un lavoro che faccio con piacere e non mi interessa che mi dicano che sono il più bravo. Ottengo i risultati col lavoro e grazie ai miei giocatori. Mi diverto, quando non mi divertirò più posso anche smettere. Il fallo di Glik ci ha svegliato e ci ha fatto arrivare alla fine della partita lucidi, le partite non finiscono quando vinci ma al 90′, non vedo perché ci sia da addormentarsi e prendere gol stupidamente su calcio d’angolo. In finale ci si arriva sperando di vincerla. La Juve ha molte probabilità di vincere la Champions, non dobbiamo essere pigri su alcune situazioni; è un momento difficile, non dobbiamo staccare la spina perché poi riattaccarla è difficile. “

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl