LIVE Moviola Juve-Torino – Espulso Acquah per doppia ammonizione


CLICCA QUI PER LE SENTENZE DEFINITIVE


MOVIOLA JUVE TORINO

La Juventus è  un passo dal sesto tricolore consecutivo, che la proietterebbe nella leggenda. Prima di festeggiare – non troppo -, c’è, però da giocare. Non una partita qualsiasi: allo Stadium arriva il Torino per il Derby della Mole. Il match sarà arbitrato da Paolo Valeri, della sezione di Roma; i suoi assistenti saranno Di Liberatore e Dobosz, mentre gli addizionali Rocchi e Celi. Analizzeremo, come sempre, tutti gli episodi da moviola della partita in tempo reale.

MOVIOLA JUVE TORINO: GLI EPISODI

SECONDO TEMPO

94′ – Finisce il derby della Mole. Juve-Toro si conclude con il risultato di 1-1. L’unico episodio dubbio resta il rosso ad Acquah: vi diamo appuntamento nelle prossime ore per le sentenze definitive.

92′ – PAREGGIA LA JUVE! Gol di Higuain!

76′ – Giallo per Cuadrado. Giusta la sanzione di Valeri per il colombiano, che ferma Belotti in ripartenza.

57′ – Secondo giallo per Acquah: il centrocampista del Toro entra in modo irruento su Mandzukic, ma sembra toccare prima il pallone. Eccessiva, forse, la sanzione per il ghanese. Il giocatore del Torino arriva in velocità, con il piede a martello, ma sembra anticipare Mandzukic.

53′ – Gol del Torino. Ljajic insacca la punizione seguente

51′ – Giallo anche per Asamoah, che frena un passaggio di Iago Falque con il braccio. Non volontaria la scorrettezza, ma ferma un’azione importante: giusta la sanzione.

46′ – Inizia il secondo tempo allo Stadium

PRIMO TEMPO

46′ – Dopo un minuto di recupero si conclude il primo tempo

42′ – Arriva con un po’ di ritardo il giallo per Molinaro, per un fallo su Cuadrado: questo, in realtà, è sembrato abbastanza eccessivo.

38′ – Doppio fallo nel giro di pochi secondi da parte dei giocatori del Torino: prima Molinaro su Cuadrado, poi Acquah su Dybala. Il secondo è stato sanzionato, mentre il primo, che l’avrebbe meritato di più, viene graziato dall’arbitro.

36′ – Fermata una ripartenza della Juventus per un intervento di Cuadrado ritenuto falloso: il colombiano sembrava aver preso la palla

23′ – Brutto intervento di Boyè su Lichtsteiner. Il granata avrebbe meritato il giallo

13′ – Primo giallo per Moretti. Giusto, perché il difensore del Torino stoppa con la mano un pallone che lo aveva superato. Diffidato, salterà Torino-Napoli

1′ – Inizia il derby!

Impostazioni privacy