Cairo pronto per il derby: "Faremo una grande partita"

Cairo pronto per il derby: “Faremo una grande partita”


Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato con i colleghi di Rai Radio 2, all’interno della trasmissione “Italia nel Pallone”. Il numero uno del club granata ha ovviamente parlato del Derby della Mole, che andrà in scena tra poche ore allo Juventus Stadium.

Non sarà facile, certo ma credo che faremo una grande partita“, ha dichiarato Cairo. Il presidente si è poi soffermato ad analizzare la stagione granata: “Quest’anno abbiamo fatto un buon campionato, abbiamo buttato via punti incredibili sbagliando anche rigori decisivi. Sarebbe bastato poco per avvicinarci all’Europa League e giocarcela fino alla fine con Milan e Inter. La squadra ha comunque il settimo miglior attacco della storia granata. Siamo noni, con qualche rimpianto“.

eva

Uno dei protagonisti del Derby sarà sicuramente il “Gallo” Belotti, bomber della formazione granata: “Mi sono impegnato con lui firmando la clausola se qualcuno dall’estero arriverà con 100 milioni sarò obbligato a venderlo, ma solo qualora lui volesse andarci, perciò direi che dipende da lui”, commenta Cairo. Infine, arriva anche un commento sulle vittime della strage di Superga, ricordate nei giorni scorsi e troppo spesso, purtroppo, vittime di beceri e macabri insulti: “Non voglio neanche commentarle queste cose. Preferisco i gesti di Buffon e Marchisio che sono ragazzi seri e perbene”.

ULTIME NOTIZIE