Qui Monaco: lo snodo Nancy prima del ritorno con la Juventus

Prima del match dello Juventus Stadium, domani il Monaco dovrà superare l’ostacolo Nancy per consolidare il primato in Ligue 1. Dalle parole di Glik (“Dobbiamo vincere il campionato il prima possibile”) pare essere chiaro l’obiettivo principale dei monegaschi. Tuttavia ci sarà sicuramente da combattere mercoledì a Torino, visto che Mbappé e compagni vorranno riscattarsi dopo lo 0-2 di Monaco.

Le probabili formazioni

La rincorsa al titolo francese del Monaco riparte dunque dallo Stade Marcel Picot di Nancy. I monegaschi si troveranno di fronte i penultimi della classe, alla ricerca disperata di punti. Una partita più difficile del previsto per i biancorossi che dovranno rinunciare ai lungodegenti Carillo e Boschilia. Non solo notizie negative per Jardim però. Il tecnico recupera Sidibé e Bakayoko, il quale riposa a favore di Moutinho. Confermati la coppia devastante Mbappé-Falcao e gli esterni Lemar-Bernando Silva. Ecco le formazioni ufficiali:

MONACO(4-4-2): Subasic; Touré, Glik, Jemerson, Raggi; Bernardo Silva, Moutinho, Fabinho, Lemar; Falcao, Mbappè. All.: Jardim.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()