Tensione pre-derby, striscione fuori dal Filadelfia

Tensione pre-derby, striscione fuori dal Filadelfia


A circa ventiquattro ore da Torino-Juventus è emerso uno striscione fuori dal Filadelfia, lo stadio appena ristrutturato che ospita gli allenamenti della prima squadra e della formazione primavera. Il clima, come ogni derby, è già teso e il gesto dei tifosi, presumibilmente, juventini, lo renderà ancor più ostico.

STALLA!

Sullo striscione incriminato è comparsa un’unica parola: “Stalla”, con chiaro riferimento al simbolo dei cugini granata. Un gesto evitabile, ma non paragonabile a quello dei tifosi laziali di questa notte.

Una chiara provocazione che, però, sommata agli atti vandalici di Superga trasformerà la partita di domani in una vera e propria bolgia, dove la Juve dovrà cercare di far punti e avvicinarsi sempre più ad uno dei tre obiettivi stagionali: lo scudetto.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy