Niente Juve per Strootman: confermate le due giornate di squalifica

Niente Juve per Strootman: confermate le due giornate di squalifica


La Corte Sportiva d’Appello ha confermato al giocatore della Roma, Kevin Strootman, le due giornate di squalifica attribuite dopo la simulazione sul rigore concesso per il fallo (mai avvenuto) da Wallace nell’ultimo derby contro la Lazio. Il regista olandese salterà quindi la partita di domenica col Milan e lo scontro diretto con la Juventus. Un’assenza davvero importante per Spalletti e i suoi, che devono cercare di mantenere vive le speranze scudetto o, in alternativa, a mantenere il secondo posto in campionato a discapito del Napoli, in due partite di certo non facili.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl