Marchisio, il Chelsea insiste: pronto ad alzare ancora l’offerta

Dall’Inghilterra ne sono sicuri: Antonio Conte vuole Claudio Marchisio. Secondo il quotidiano inglese “The Indipendent”, l’allenatore leccese nella prossima estate vorrebbe portare a Londra il centrocampista bianconero, uno dei suoi pupilli nelle tre stagioni da allenatore a Torino. Già alcuni giorni fa si era parlato di una prima, decisa offerta dei Blues, rispedita però al mittente dai dirigenti in corso Galileo Ferraris.Marchisio

La prima offerta era stata di circa 20 milioni di euro, ma stando a quanto riportano i giornalisti inglesi il Chelsea sarebbe disposto ad alzare ulteriormente la posta in palio, offrendo alla Juventus 25 milioni di sterline, ovvero circa 30 milioni di euro. Conte, insomma, sarebbe davvero convinto di puntare con decisione sul centrocampista bianconero, che andrebbe a fare coppia con Kanté nel centrocampo del Chelsea.

Se queste voci dovessero essere confermate, sarebbe interessante vedere la risposta della Juve: Marchisio a Torino è visto come un patrimonio inestimabile, ma 30 milioni per un giocatore trentunenne che al momento non è nemmeno titolare potrebbero far vacillare chiunque. Non va infine trascurata nemmeno la posizione di Marchisio stesso, che ormai a Torino vive da una vita e che ha fatto della Juventus la sua seconda famiglia.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()