Zeman su Moggi: "Nonostante le sentenze, lui..."

Zeman su Moggi: “Nonostante le sentenze, lui…”


Ha fatto discutere parecchio l’annuncio, arrivato nei giorni scorsi, del ritorno di Luciano Moggi nel calcio. L’ex dg della Juventus, che ha visto la sua carriera dirigenziale finire con la bufera di Calciopoli, farà infatti da consulente nel Partizani Tirana, in Albania.

Non sono mancati i commenti a questa notizia e ovviamente non si è fatto attendere quello di Zdenek Zeman, attuale allenatore del Pescara, “nemico” da sempre di Luciano Moggi. In conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Pescara, il tecnico boemo ha detto la sua: “Moggi aveva detto che sarebbe uscito dal calcio dieci anni fa”.

“Nonostante questo, nonostante le sentenze, prosegue Zeman, “lui invece nel calcio c’è sempre. Non sono per niente sorpreso dal suo ritorno, specialmente dal fatto che sia avvenuto in Albania: un bel paese calcisticamente…”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy