Juventus, avviati i contatti con la Sampdoria per Schick

L’uomo del momento. La sensazione che laSampdoria dopo MauroIcardi abbia pescato un altro giovane dal futuro assicurato. PatrikSchick è il nuovo oggetto dei desideri dei top club italiani. LaJuventus sarebbe pronta a puntare forte sull’attaccante ceco ma laVecchia Signora non è l’unica sulle sue tracce. In Italia il giovane proveniente dalloSparta Praga piace infatti anche aNapoli eInter.

Juventus, Bentancur la chiave per Schick

Giuseppe Marotta ha già avviato i contatti con laSampdoria, mostrando parecchio interesse per la punta classe 1996. Incontro con il direttore sportivo blucerchiatoOsti e l’avvocatoRomei nel quale la dirigenza bianconera ha già presentato un piano per portareSchick a Torino. L’idea della società di corsoGalileo Ferraris sarebbe quella di acquistare subito uno degli uomini rivelazione del campionato ma lasciarlo ancora un anno allaSamp. La società ligure avrebbe le idee chiare su quella che potrebbe essere la contropartita tecnica da inserire. Si tratta diRodrigo Bentancur, centrocampista giunto dalBoca Juniors. In piùMadama dovrebbe agevolare l’acquisto diDriussi, asso delRiver Plate proprio ai doriani.

Sampdoria, pronto il rinnovo per Schick

L’ultima magia realizzata alFerraris contro ilCrotone ha fatto accelerare quelle che sono le intenzioni dellaSampdoria. Come svelato dal quotidianoTuttoSport, l’agente diPatrik Schick è atteso proprio in queste ore in Italia. La volontà dei blucerchiati è di rinnovare il contratto del ceco fino al 2022. La clausola attuale di 25 milioni andrebbe andrebbe a superare la cifra dei 40 milioni. Una valutazione che tutto sommato non preoccupa laJuventus. Non è da tutti infatti realizzare alla prima stagione in Italia 12 gol e collezionare 3 assist in appena 1316 minuti.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()