Sei qui: Home » News » Radar Juve – In gol Thiam e Caldara, doppietta di Marzouk

Radar Juve – In gol Thiam e Caldara, doppietta di Marzouk

Un’altra settimana ricca di soddisfazioni per i colori bianconeri, anche per quanto riguarda i prestiti. I gol non mancano tra i giovani di proprietà della Juventus che si stanno mettendo in mostra in giro per il mondo con altre maglie, e portano le firme di Mame Thiam, Mattia Caldara e Younes Bnou Marzouk.

Prima rete in Serie A per Thiam, che nella sfida di San Siro tra Milan e Empoli segna il secondo inaspettato gol dei toscani. L’attaccante senegalese, a tu per tu con Donnarumma, ha depositato il pallone alle spalle dell’estremo difensore rossonero con un sinistro terrificante. Per l’ex PAOK è un gol fondamentale per la classifica dell’Empoli, ma anche per ritrovare la fiducia dato che non trovava la via della rete da 14 mesi.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato, il Chelsea fa sul serio per De Ligt: succederà domani!

E’ ormai un abitué Mattia Caldara, che nell’anticipo dell’ultima giornata di Serie A ha trovato il suo settimo gol stagionale sugli sviluppi di un corner, fissando il risultato sul 3-2 in favore della Dea nel match contro il Bologna.

Ancora in gol, infine, Marzouk. L’attaccante marocchino sta letteralmente salvando dalle sabbie mobili della retrocessione il Chiasso a suon di gol. Nell’ultimo turno di campionato ha firmato una fondamentale doppietta nello scontro diretto contro il Wil, raggiungendo quota 9 reti in 11 partite con la maglia degli svizzeri.

Alfredo Spedicato
–  @AlfredSped