Donnarumma-Juve, tra contatti e attese: la situazione

Non ci sono dubbi a riguardo: il Milan cercherà disperatamente di rinnovare il contratto al proprio baby-fenomeno. Donnarumma sarà allora preso per la gola, con il nuovo corso cinese che potrebbe scacciare tutti i suoi dubbi sul domani e ritornare ai fasti di un tempo. Non chiede altro, Gigio: contento anche di un’eventuale conferma per Montella, come per i rinnovi di De Sciglio e Suso.

I contatti, comunque, sono frequenti. Già in questa settimana – come riporta calciomercato.com -, i primi contatti tra Mirabelli, Fassone e Raiola hanno iniziato a farsi largo. Magari settimana prossima s’incontreranno fisicamente. Nel frattempo, Donnarumma vive questo momento con serenità: ama il Milan, n’è tifoso sin da bambino. Però la grana del contratto resta, e un po’ pesa sulle spalle del giovane portiere. 

E la Juve? Questo temporeggiare di Raiola ha difatti i colori bianconeri: per Donnarumma chiede ingaggio tra 3.5 e 4 milioni, oltre ad una garanzia di successo globale all’interno del club. Sì, la Vecchia Signora sarebbe disposta a darli. E avrebbe contattato anche il padre, in merito. Insomma: questo è il momento giusto per Gigio. Quello che passa ogni vent’anni…

Impostazioni privacy