De Sciglio, il futuro bianconero sembra scritto: le ultime

Son giorni frenetici, tra campo e mercato. Mattia De Sciglio? C’entra, pure parecchio. In primis, infatti, il terzino cresciuto nelle giovanili del Milan pare non voglia rinnovare il suo contratto con il club di Via Aldo Rossi, in scadenza nel 2018. Sì, vuole andare altrove: magari proprio dal tecnico che l’ha lanciato. Magari in una squadra che possa permettergli vittorie e Nazionale sicura.

C’è la Juve, allora, su De Sciglio: è forte e decisa, anche secondo Tuttosport. Allegri è il ‘padre calcistico’ del ragazzo, avendolo lanciato più volte sulla panchina del Milan. Il rapporto tra i due è idilliaco: il mister toscano vorrebbe Mattia per completare il pacchetto arretrato di esterni, magari lasciando Spinazzola ancora un anno in prestito. Situazioni in continua evoluzione, quest’è poco ma sicuro.marotta

Prossima estate, probabilmente tutto già scritto: Marotta è convinto, vuole portare a De Sciglio e farlo quanto prima. Sì, alla fine Allegri avrà anche ragione: “Dai che ti porto a Torino”, disse al terzino dopo la finale di Coppa Italia, datata maggio scorso. Detto, fatto. Con un po’ di ritardo: ma probabilmente senza intoppi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()