Incontro Paratici-Di Campli, si è parlato di Coulibaly: i dettagli

La Juventus è sempre attiva sul fronte mercato, soprattutto per quanto riguarda quello dei giovani più interessanti. I bianconeri, ieri, ne hanno affrontato uno che è alla ribalta, tale Mamadou Coulibaly. Marotta e Paratici sono molto interessati al giovane senegalese del Pescara e, infatti, “La Gazzetta dello Sport” riporta di un incontro tra Fabio Paratici, ds bianconero, e Donato Di Campli, procuratore, tra gli altri, del giovane del Pescara.

VERRATTI TROPPO COSTOSO

Il 18enne senegalese è stato uno dei due piatti forti della discussione. La Juventus avrebbe parlato dell’opportunità di portare Coulibaly, ora alla corte di Zeman, a Torino. Il ragazzo ha qualità, tanta, e ha attirato su di sé le attenzioni della squadra Campione d’Italia. Il rapporto con Di Campli è molto buono – lui e Paratici sono amici -, dunque il discorso potrebbe tranquillamente essere approfondito.

L’altro tema è stato quello riguardante Marco Verratti. La Juventus, da questo punto di vista, si sarebbe defilata, visto il costo sproporzionato del ragazzo, ora in forza al PSG, e dell’interesse del Barcellona, che sarebbe disposto a follie per portarlo in Catalogna. Ma si sa, della Juventus non bisogna mai fidarsi. D’altronde, mancano ancora tre mesi all’inizio ufficiale del mercato.

Impostazioni privacy