Xavi: "Dani Alves il laterale più forte al mondo. Dybala? Che talento!"

Xavi: “Dani Alves il laterale più forte al mondo. Dybala? Che talento!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

A pochi giorni dalla grande vittoria della Juventus contro il Barcellona, un ex senatore del club catalano ha parlato della partita e della grande rosa bianconera. Si tratta di Xavier Hernández, comunemente noto con il nome di Xavi. Ai microfoni di Goal.com lo spagnolo ha elogiato la Joya, Paulo Dybala.

INTERVISTA XAVI

dybala numero 10 juve“Nella squadra di Allegri, Dybala è il giocatore che ha più talento. Higuain può segnare in qualsiasi momento, ma il maggior talento è l’argentino. La Juve è una grande squadra. Lui al Barcellona? Sarebbe una buona opzione per il Barça. Però è difficile perché ora come ora la squadra ha i migliori attaccanti del mondo ed è difficile migliorare nei titolari, soprattutto in attacco”.

Poi Xavi dà un consiglio al suo ex club: “Ovviamente riprenderei Dani Alves. Ha deciso di andarsene, ma per me è ancora il laterale destro più forte del mondo, al Barça manca uno come lui. Verratti? Giocatore ideale per il Barcellona, senza alcun dubbio. Il suo modo di giocare assomiglia molto al mio”.

Michele Ranieri 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy