Situazione Meret: l’Udinese potrebbe tenerlo un anno

La Juventus è sempre vigile nel cercare di portare a casa un portiere che possa prendere il posto di Gianluigi Buffon tra qualche anno. I nomi che girano sono sempre i soliti: il sogno si chiama Gigio Donnarumma, ma in prima linea c’è Alex Meret.

UN ANNO IN FRIULI?

Come riportato ieri in esclusiva dalla redazione di SpazioJ.it, il futuro di Meret sembra essere bianconero. Non per forza Udinese, ma Juventus. I bianconeri sono in netto vantaggio sul Napoli, che ha provato a inserirsi nella trattativa, ma i dirigenti della Juventus hanno un netto vantaggio. Secondo quanto riportato da “Il Messaggero Veneto”, però, l’approdo in una big non sarebbe immediato. I dirigenti
dell’Udinese starebbero pensando, infatti, di farlo restare un anno in Friuli, per facilitare l’apprendistato in Serie A e non fargli fare il passo più lungo della gamba.

KARNEZIS AL NAPOLI?

Secondo quanto riportato dai colleghi, il posto di portiere titolare friulano potrebbe liberarsi perché Karnezis, l’attuale numero uno della squadra di Gigi Delneri, potrebbe finire al Napoli. I partenopei, infatti, stanno cercando un portiere che possa rimpiazzare fin da subito Pepe Reina, e il greco potrebbe essere un buon profilo. Per questo, Meret potrebbe giocare un’annata da titolare al Nuovo Friuli, prima poi di fare il grande salto e approdare in una big. Con la Juventus più avanti di tutte.

Impostazioni privacy