Dalla Spagna – Verratti, addio PSG: ecco dove sarà il suo futuro

A prendere Marco Verratti la Juventus ci aveva già provato qualche anno fa. L’esito fu vano: alla fine ci pensò il Paris Saint-Germain, più ricco e deciso, a bruciare sul tempo i bianconeri. A cinque anni di distanza la storia potrebbe clamorosamente ripetersi.

Adieu PSG

Verratti non è più così felice in Francia, la batosta subita in Champions League con il Barcellona pesa ancora. Ecco perché l’estate 2017 potrebbe essere quella giusta per un suo arrivo in Italia: Juve e Inter lo seguono con interesse, pronte a consegnare le chiave del centrocampo nelle mani del regista abruzzese. Non più un’incognita, stavolta.

Tra Juve e Inter, il terzo incomodo…

Ma è la pista estera che potrebbe spuntarla ancora una volta. Secondo il quotidianoDon Balon,è lui l’acquistoGalacticosche Florentino Perez, presidente del Real Madrid, sogna per la prossima estate. Anzi, le trattative sarebbero a buon punto: il numero uno dei ‘Blancos’ avrebbe già avviato i contatti con il PSG e si sarebbe riunito con i propri uomini mercato per definire l’acquisto del centrocampista.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()