La Juventus rende noti gli anticipi e i posticipi di questo finale di stagione

La Juventus rende noti gli anticipi e i posticipi di questo finale di stagione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juventus, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noti gli anticipi e i posticipi di questo importante finale di stagione. I bianconeri sono impegnati in un finale da infarto: prima in campionato, finalista di Coppa Italia e ancora in corsa in Champions League. Ecco perché anche scoprire in che giorni si giocheranno determinate partite sarà fondamentale per il resto della stagione.

IL PROGRAMMA

Attraverso il proprio sito Juventus.com, la Vecchia Signora ha reso note le date e gli orari dei prossimi impegni.

“La Lega di Serie A ha ufficializzato le date degli anticipi e dei posticipi dalla 15ª alla 17ª giornata di ritorno di campionato, che coinvolgeranno la Juventus in questo finale di stagione.

Bianconeri in campo per la 15ª giornata contro l’Atalanta sabato 29 aprile alle 20.45 (in caso di qualificazione alle semifinali di Champions League, la gara potrebbe essere anticipata a venerdì 28 aprile alle 20.45). 

A seguire, sabato 6 maggio alle 20.45 sarà tempo di Derby della Mole, con la Juve che ospiterà il Torino allo Stadium (gara che potrebbe essere anticipata a venerdì 5 maggio alle 20.45 in caso di qualificazione alla semifinale di Champions League con gara di andata in programma per martedì 2 maggio).

Infine, Juve in posticipo per la sfida dell’Olimpico contro la Roma, in programma domenica 14 maggio 2017 alle ore 20.45″.

Come visto, molto dipenderà anche e soprattutto dal percorso della Juve in Champions. Il finale di stagione sarà sicuramente caldo, ma i bianconeri arrivano carichi per conquistare tutti gli obiettivi prefissati.

Simone Calabrese

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy