Qui Barcellona – Mundo Deportivo: “Messi arrabbiato per errori difensivi. La tensione è alta”

La sconfitta di martedì sera ha lasciato degli strascichi molto profondi all’interno del mondo Barcellona. Il secco 3-0 rifilato da Dybala e compagni ha fatto rivivere le paure avute qualche mese fa a Parigi. Se in quel caso, però, i catalani riuscirono a trovare proprio da quella disfatta la forza per reagire, stavolta sembra che le già tante crepe presenti stiano facendo crollare tutto il fragile castello di Luis Enrique.

ALTA TENSIONE

A confermare queste sensazioni ci ha pensato il quotidiano catalano El Mundo Deportivo, da sempre vicino agli affari del Barcellona. I colleghi spagnoli parlano infatti di una tensione altissima all’interno dello spogliatoio blaugrana. Il più infuriato sarebbe il leader Leo Messi, il quale non ha perdonato ai propri compagni difensori i tanti errori commessi martedì sera. Gli spagnoli parlano addirittura di un colloquio di circa venti minuti avvenuto al campo di allenamento tra l’allenatore e la squadra. Sotto accusa anche la poca corsa dei catalani di martedì: solo 9 kilometri di media, davvero molto poco.

Manca ancora la partita di ritorno, è vero, ma la situazione in casa Barcellona potrebbe aiutare la Juventus a superare anche l’ostacolo Camp Nou. Camp Nou che ha già visto una rimonta incredibile in questa stagione. I giocatori bianconeri, dunque, sono avvisati: nulla è impossibile lì…

Simone Calabrese

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()