Camoranesi: “La Juve ha perso qualità rispetto a Berlino”

Juventus-Barcellona avrà come spettatore anche un ex bianconero come Mauro Camoranesi. L’esterno italo-argentino ha parlato dei quarti di finale di Champions League ai colleghi di El Larguero di Radio Cadena Ser

Juventus-Barcellona, parla Camoranesi 

Pensiero differente rispetto a quello dei più. Camoranesi infatti vede la Juventus indebolita rispetto a quella di due anni fa che arrivò alla finale della massima competizione intercontinentaleQuesto é il Barcellona migliore da affrontare, quello di due anni fa era più forte. Anche se c’è da dire che pure la Juventus ha perso qualità rispetto al 2015, visto che non c’è più gente come Tevez, Vidal, Pogba e Pirlo. Quando scende in campo il Barça è sempre favorito, ormai sono dieci anni che si è guadagnato questa reputazione. Se segna subito le cose si complicheranno notevolmente per la Juventus“.

Camoranesi sull’Argentina

La nazionale albiceleste sta vivendo un periodo di crisi. L’Argentina rischia di non partecipare ai prossimi Mondiali e nel frattempo il commissario tecnico Bauza è stato esonerato. L’ex Juve svela quello che è il suo desiderio: “Vorrei che soffrissero fino alla fine per la qualificazione al mondiale perché c’è bisogno di una cura di umiltà per la Selección“.

Impostazioni privacy