Viking, la protesta continuerà anche contro il Barcellona

Viking, la protesta continuerà anche contro il Barcellona

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Una protesta iniziata a ridosso della sfida contro l’Inter. Una protesta che continuerà anche questa sera contro il Barcellona. Il gruppo ultras Viking infatti non sembra affatto intenzionata a fare passi indietro ma procederà insistentemente nella loro contestazione.

Juve-Barcellona senza Viking

Una protesta che lascerà ancora una volta qualche spazio vuoto in Curva nonostante questa sera più che mai servirà il sostegno di tutti i tifosi della Juventus. Il gruppo di tifosi organizzati bianconeri ha spiegato che la loro forma di contestazione del tutto pacifica continuerà anche nella sfida più importante della stagione contro il Barcellona. Il motivo scatenante sono state le ultime decisioni prese dalla Questura.

Scelta opinabile

Una decisione quella presa dai Viking non condivisa dal tifo bianconero. Sarà dunque compito degli altri tifosi presenti incitare la Vecchia Signora questa sera contro gli alieni del Barcellona. Una contestazione che dunque al momento non sembra essere vicina affatto alla parola fine…

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy