Allegri a Premium: “Non siamo preoccupati. Saranno due sfide bellissime”

Allegri a Premium. Dopo la conferenza stampa, Massimiliano Allegri si è fermato anche ai microfoni di Mediaset Premium parlando della sfida di domani sera. “Non siamo assolutamente preoccupati. Saranno due bellissime sfide, abbiamo grande rispetto per il Barcellona ma siamo molto preparati”.

ALLEGRI A PREMIUM

Sarà importante non prendere gol in casa ma dobbiamo anche farli perché il Barcellona è una squadra che ha tanti gol nei piedi. Conterà tutto, dovremo essere bravi sia in difesa che in attacco perché il passaggio del turno si gioca nei 180 minuti. Ci saranno grandi valori in campo, sia tecnici che fisici. Ma è normale che sia così perché è un quarto di finale molto improntate.

“Mandzukic, Pjanic e Cuadrado credo saranno della partita. Stanno tutti bene, ho tutti a disposizione e saranno pronti per giocare una bella partita. Asamoah o Alex Sandro? Devo ancora decidere questa cosa ma stanno davvero tutti bene. Quando si giocano queste grandi competizioni bisogna sembra pensare di poter arrivare fino i fondo, se no vai poco lontano. È normale che sarà difficile perché sfidiamo una squadra  fortissima, dovremo fare qualcosa in più sul piano tecnico, tattico e fisico e poi ci vuole un po’ di sfortuna. Ma l’importante è giocare queste sfide”.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy