Zambrotta a SkySport: “Non credo ci sia una favorita. Spero passi la Juve”

ZAMBROTTA A SKYSPORT. Giocatore protagonista con entrambe le maglie,Gianluca Zambrottaha parlato ai microfoni di Sky Sport o sulla sfida di domani sera tra Juventus e Barcellona vedendo due squadre alla pari: “Può succedere di tutto, non credo ci sia una favorita ma spero passi la Juventus.

ZAMBROTTA A SKYSPORT

Intervenuto ai microfoni di Sky durante un evento di beneficenza per un ospedale pediatrico di Cremona, l’ex giocatore di Juventus e Barcellona fa il punto del momento attuale di entrambe le rose.“Rispetto alla finale del 2015 la Juventus è più consapevole dei propri mezzi ed ha più esperienza.

“I bianconeri allo Stadium vanno alla grande e dovranno cercare di chiudere lì la questione qualificazione per poi giocarsela al Camp Nou. Anche perché il Barcellona fa fatica fuori casa come ha dimostrato a Malaga. Punto debole del Barca? Nell’ultima partita ha dimostrato di avere molte debolezze, lo stesso è successo a Parigi. Ma davanti ai propri tifosi si crea un’atmosfera incredibile, uno stadio magico che può fare la differenza. Il tridente perfetto? Higuain e Dybala sono una coppia affiatata, un numero 10 e un giocatore affermato e che fa gol a raffica, dall’altra parte ci sono tre extraterrestri, Messi su tutti, difficile scegliere”.

Michele Ranieri

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()