Higuain porta De Laurentiis in tribunale. Gazzetta: “Chiesti 680mila euro”

Gonzalo Higuain in tribunale contro Aurelio De Laurentiis. Come riporta “La Gazzetta dello Sport” all’interno della sua edizione cartacea odierna, lo scontro tra il numero 9 della Juventus e il patron del Napoli potrebbe proseguire anche per vie legali.

CHIESTI 680MILA EURO

Lo scorso 30 marzo, infatti, Higuain ha citato in giudizio il Napoli per un risarcimento di circa 680mila euro lordi. Si tratta del calcolo triennale del contributo di solidarietà che il governo Berlusconi introdusse nel 2011 per tutti i redditi superiori ai 90mila euro (poi aumentato a 300mila). Soldi che, secondo Higuain, il Napoli, come sostituto d’imposta, ha versato all’erario, per conto del proprio lavoratore dipendente, Higuain. Trattenendoli, però, dalle sue buste paga.

GIÀ VERSATI?

Le parti si rivedranno in Tribunale, secondo quanto affermato da “La Gazzetta dello Sport”, però, questi soldi sarebbero stati già versati a Higuain sotto forma di premi non previsti. Gli stipendi non sarebbero dunque mai scesi sotto le cifre previste dal contratto.

Impostazioni privacy