Lippi: "La Juve è cresciuta molto a livello internazionale. Conte vincerà la Premier"

Lippi: “La Juve è cresciuta molto a livello internazionale. Conte vincerà la Premier”


Marcello Lippi ha parlato ai microfoni di Sky Sport. L’ex ct e allenatore della Juventus ha commentato i vecchi tempi, elogiando gli allenatori del momento, come Antonio Conte. 

LE PAROLE DI LIPPI

Ecco le sue parole: “Conte era un leader di esempio, un trascinatore in campo, non solo alla domenica ma anche durante gli allenamenti. A centrocampo avevo lui, Deschamps, Paulo Sousa, Zidane, tutti sono diventati grandi allenatori. Antonio è diventato un allenatore importante, vincerà la Premier. Anche con Sousa parlavo molto, ora è molto preparato, ha offerto un bellissimo calcio nel suo primo anno a Firenze. Avrà una grande carriera”. 

Marcello Lippi in conferenza stampa in qualità di CT della nazionale cinese

E ancora:La Juve ha fatto un percorso importante e ha una consapevolezza diversa, è cresciuta in Italia, ma anche a livello internazionale. Lasua  crescita della Juve e il ridimensionamento dei grandi club li mette sullo stesso livello. Oltre a livello difensivo, è cresciuta anche a livello offensivo”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl