Sturaro: “Tutti vogliono vedere la Juve perdere. La nostra rivincita è sempre sul campo”

Uomo silenzioso, professionista serio, calciatore sempre pronto a mettersi a disposizione del gruppo: in mediana o in qualsiasi altra zona del campo. Stefano Sturaro è il calciatore che ogni allenatore vorrebbe avere in rosa: sacrificio, polmoni e forza fisica, sempre e comunque.

Così come accaduto ieri a Napoli, col numero 27 bianconero autore di una buona prestazione al posto dell’assente Mandzukic.

STEFANO STURARO, “DOVE LO METTI STA”

Oggi Stefano Sturaro ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport, commentando il sentiment mediatico ostile nei confronti della Juventus:


LEGGI ANCHE –> Napoli-Juve, il mancato fair play: ricominciare da ieri


TUTTI CONTRO LA JUVE

“Sì, sentiamo negatività intorno alla Juventus, ovviamente seguiamo tv, giornali e social network. Tutti vogliono vedere la Juve perdere. Le nostre rivincite, però, ce le prendiamo raggiungendo sul campo sempre grandi traguardi. Quest’anno siamo ancora in corsa per tre competizioni”.

VINCERE AIUTA A VINCERE

“La nostra consapevolezza aumenta tutti i giorni. Sappiamo che dal lavoro settimanale si possono raggiungere grandi risultati. “Vincere aiuta a vincere”, le vittorie fanno morale”.

Impostazioni privacy