Dall'Inghilterra - Pirlo, addio New York: futuro da assistente al Chelsea

Dall’Inghilterra – Pirlo, addio New York: futuro da assistente al Chelsea


Andrea Pirlo e Antonio Conte, di nuovo insieme: è questa la clamorosa notizia rivelata da Talk Sport. Sulla quale va fatta una piccola precisazione, innanzitutto: il regista bresciano riabbraccerebbe il suo ex allenatore non nelle vesti di calciatore, bensì di assistente.

FUTURO IN INGHILTERRA

L’avventura con il New York City, infatti, non sta andando benissimo: Pirlo ama l’America, non la MLS, campionato con il quale non ha mai instaurato un vero e proprio feeling. Tanto da iniziare a meditare sul da farsi e, in particolare, su un possibile ritiro.

E gli scenari combaciano. Steve Holland, attuale assistente di Conte al Chelsea, lascerà a fine stagione i ‘Blues’ per affiancare Gareth Southgate alla guida della nazionale maggiore. A quel punto servirebbe una nuova figura di fiducia che Conte avrebbe individuato, per l’appunto, in Andrea Pirlo. Leader silenzioso, carismatico e vincente: l’identikit perfetto per Conte.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy