Juve-Barcellona in TV, sorpresa per i tifosi bianconeri: ecco la decisione ufficiale di Mediaset

Lo Juventus Stadium, l’11 aprile, sarà pronto a vivere una serata magica: nel teatro bianconero andrà in scena l’attesa sfida tra Juventus e Barcellona, valida per i quarti di finale di Champions League.

LA DECISIONE

Mediaset ha deciso di cambiare la programmazione in chiaro dei quarti di finale della Uefa Champions League 2017. Canale 5 garantirà ai non abbonati a Premium il doppio confronto tra Juventus e Barcellona. Non solo l’andata (martedì 11 aprile), quindi, ma anche il ritorno di mercoledì 19 aprile. Dunque, tutti i telespettatori non abbonati a Premium potranno assistere alla doppia sfida tra bianconeri e blaugrana in chiaro su Canale 5. Inizialmente, Mediaset aveva in programma su Canale 5 – per la settimana 16-22 aprile di Champions – la partita Real Madrid-Bayern Monaco di martedì 18. Ora il dietrofront, che farà felici tutti i tifosi bianconeri e non.

IL CALENDARIO DELLE PARTITE

Con la speranza di vivere una serata di emozioni e passione, in compagnia di amici o parenti, nel segno della Juve. Ecco, nel dettaglio, il calendario delle due partite:

JUVENTUS-BARCELLONA
martedì 11 aprile, ore 20.45, diretta tv Canale 5 e Premium Sport

BARCELLONA-JUVENTUS
mercoledì 19 aprile, ore 20.45, diretta tv Canale 5 e Premium Sport

Impostazioni privacy