Khedira compie 30 anni. La Juventus: “Classe, esperienza, talento: questo è Sami”

Si festeggia ancora in casa bianconera. Dopo il compleanno di Miralem Pjanic, oggi è il turno di Sami Khedira. Il tedesco, vero e proprio faro del centrocampo della Vecchia Signora, spegne 30 candeline. La Juventus, sulle pagine del suo sito internet e sui social ha pubblicato messaggi di auguri per il centrocampista bianconero.

TANTI AUGURI, SAMI!

“Non poteva farsi un regalo anticipato migliore, Sami Khedira, che oggi compie 30 anni. Un gol, al San Paolo, domenica sera, al termine di uno splendido uno-due in velocità con Pjanic, una rete che riassume perfettamente le doti del centrocampista tedesco classe, tempismo, tecnica e carisma.

Sami è alla sua seconda stagione in bianconero, ma è uno dei leader indiscussi del nostro centrocampo e i numeri lo confermano. Sessantuno presenze, tutte da titolare, nelle quali ha messo a segno 10 reti, cinque per stagione (ha quindi ancora tempo per battere il suo score dello scorso anno) e più di tutti i suoi compagni di reparto.

Non solo: 7 assist, ben 47 occasioni create, l’86 per cento di passaggi riusciti e 235 palle recuperate testimoniano come Sami sia un fuoriclasse totale, sia in fase di attacco che difensiva.

Classe, esperienza, talento: questo è Sami”

E ancora sulla pagina Facebook del club: “30 candeline per Sami Khedira: ancora tanti auguri, Campione!”.

Impostazioni privacy