Neymar spaventa la Juve: “Possiamo rifare il Triplete”

Dalla finale di Champions del 2015 sono trascorsi poco meno di due anni, ma Juve-Barcellona non è più la stessa partita. Il 6 giugno 2015 finì 3-1 per i blaugrana, ma oggi quella partita ha tutto un altro sapore. Sopratutto perché la Juve ha letteralmente cambiato pelle. Una rivoluzione. Non solo di uomini, ma anche di modulo. Per dare l’assalto al grande obiettivo, infatti, Allegri ha scelto il 4-2-3-1 anche in Europa, puntando sulla forza del gruppo e sulla solidità difensiva. Tuttavia al Barcellona, hanno le idee chiare, anzi chiarissime. Ecco, infatti, quanto affermato dal brasiliano Neymar.

NEYMAR FISSA GLI OBIETTIVI

Neymar

“E’ stato qualcosa di unico. Ho vissuto quella partita come fosse una sfida al limite dell’impossibile. E’ stata una vittoria che ci ha messo tanta euforia addosso”. Così Neymar rivive la sfida fra Barcellona e Psg, al Mundo Deportivo. Ma soprattutto lancia un messaggio alla Juve: “Penso che possiamo vincere nuovamente tutto, se saremo concentrati e felici”.

Infatti, Il Barça è in lotta per Liga, Coppa del Re e soprattutto Champions League. Tuttavia, il Barcellona dovrà fare i conti con una formazione tutta nuova. Nuovi uomini e nuove idee. Con la speranza, per Allegri, che alla fine l’effetto sorpresa paghi.

Luca Piedepalumbo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()