FOTO – Rivelata la nuova maglia “away” della Juventus 2017-2018

FOTO – Rivelata la nuova maglia “away” della Juventus 2017-2018

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La stagione 2016-2017 non è ancora finita, ma la società e lo sponsor tecnico Adidas stanno già lavorando alle divise del prossimo campionato. Ecco le indiscrezioni riportate da Footyheadline, riguardanti la maglia “away” bianconera.

LA NUOVA MAGLIA “AWAY”

Per la divisa “away”, più comunemente definita “da trasferta”, il colore sarà sicuramente il giallo, già in quota lo scorso anno, prima che fosse scelto l’azzurro per la seconda divisa 2016-2017. I dettagli, invece, della nuova “away” saranno in blu. Il kit presenta un look audace e pulito, lo sponsor che comparirà sulla divisa da gioco sarà quello “Jeep” e la prima uscita ufficiale è prevista per maggio 2017.

Per i pantaloncini si prevedono gli stessi colori presenti sulla maglia: saranno blu, con dettagli in giallo. I calzettoni, invece, saranno di colore giallo come la maglia. Ovviamente, i colori del kit “away” della Juventus 2017-2018 riprendono quelli dello stemma della città di Torino e si ispirano a modelli già in passato adottati dalla Juventus e molto popolari e amati tra i tifosi.

Luca Piedepalumbo

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy