Rinnovo Chiellini, presto la firma. Gazzetta: “I dettagli dell’accordo”

Rinnovo Chiellini, presto la firma – Costruire il futuro sui pilastri del presente: è questo, da sempre, il diktat societario della Juventus. “Una società protesa alla mutazione, ma sempre uguale alla sua anima”, dice Giorgio Porrà. Nel mentre Marotta e Paratici sono impegnati su più tavoli di trattative per i futuri innesti che caratterizzeranno il calciomercato estivo, la società lavora con continuità anche al perfezionamento di rinnovi importanti.

RINNOVO CHIELLINI, TUTTO PRONTO

chiellini real madridDopo quello di Paulo Dybala, per cui sembra ormai quasi tutto fatto, in corso Galileo Ferraris presto verrà perfezionato anche il prolungamento contrattuale di Giorgio Chiellini.

Attualmente legato alla società bianconera da un accordo in scadenza nel 2018, il calciatore classe ’84, come riporta la Gazzetta dello Sport all’interno della sua edizione cartacea odierna, sottoscriverà presto un nuovo contratto valido fino a giugno 2020.

CHIOCCIA PER IL FUTURO

La figura tecnica e morale di Giorgio sarà fondamentale nei prossimi anni non solo in campo, ma anche e soprattutto nel percorso di crescita dei giovani difensori che la Juventus inserirà man mano in rosa per un inevitabile cambio generazionale.

Impostazioni privacy