Abola: “Real Madrid e Chelsea interessate a un difensore della Juventus”

“Il Real Madrid monitora Alex Sandro” – Inizia la Primavera, la stagione che nel calcio decide chi trionfa e chi perde, chi gioisce e chi soccombe. Da metà marzo a fine maggio arrivano dal campo i verdetti definitivi sulle annate dei club. Tuttavia, le attenzioni delle società non sono concentrate solo su ciò che accade sul rettangolo verde, ma anche su ciò che sarà o potrebbe essere nel futuro prossimo. I grandi club, infatti, iniziano a pianificare le principali strategie di mercato già da marzo.

CHELSEA E REAL MADRID

La Juventus, impegnata su più tavoli di trattative per importanti operazioni in entrata (Tolisso su tutti), deve stare attenta all’interesse di più club europei per alcuni pezzi pregiati della sua rosa. Se le sirene del Barcellona per Paulo Dybala non preoccupano molto Marotta e Paratici, dal Portogallo, sulle pagine di “Abola”, arriva la voce di un primo sondaggio di Real Madrid per Alex Sandro.

ALEX SANDRO – REAL MADRID, PER IL DOPO COENTRÃO

La valutazione del cartellino del giocatore è molto alta, circa 50 milioni di euro, ma la Juventus non è assolutamente intenzionata a privarsi di un fenomeno della corsia sinistra. Il Chelsea aveva già mostrato il suo interesse per l’ex FC Porto in estate, mentre è più recente il sondaggio del Real: per i media spagnoli, le Merengues sono alla ricerca di un sostituto in rosa per Fábio Coentrão.

 

Impostazioni privacy