Stagione Juventus, tra conferme e l’ostacolo Barcellona

Stagione Juventus, per ora, da incorniciare. Se non fosse per quel neo della Supercoppa Italiana persa contro il Milan, sarebbe stata fino ad ora una stagione perfetta. Primi in campionato, lanciati verso la finale di Coppa Italia, ai quarti di Champions League. Nelle scommesse sportive non c’erano molti dubbi sulla vittoria del campionato. Ora la sorpresa potrebbe essere la potenziale vittoria in Europa.

STAGIONE JUVENTUS, TRA ALTI E (POCHI) BASSI

Stagione Juventus fino ad ora strepitosa. Tante vittorie meritate, qualcuna sofferta e davvero pochissime delusioni. La già citata Supercoppa, ma anche le sconfitte all’andata contro le milanesi, ad esempio. Pochi nei in un’annata che sembra poter essere quella giusta per concretizzare il Triplete.

Anche in Coppa Italia grandi soddisfazioni, con la vittoria (con tantissime polemiche) contro il Napoli.

OBIETTIVO CHAMPIONS LEAGUE

La vittoria della Champions League da parte della Juventus non è molto probabile per i bookmakers. Vengono viste in vantaggio Barcellona, Bayern, Real, Atletico e addirittura Borussia Dortmund.

Nonostante questo i tifosi e la società sono fiduciosi. Per il Barcellona sarà tutt’altro che u
na passeggiata di salute, anzi. Addirittura Antoine Griezmann, attaccante dell’Atletico Madrid, si è detto convinto che a passare il turno saranno i bianconeri. Un sorteggio che può sembrare malevolo, ma che in realtà sarà un importante banco di prova. La Juventus dovrà finalmente dimostrare a tutti di essere tra le più forti squadre del mondo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()