“La Juventus ha l’accordo con N’Zonzi”

Sempre alla ricerca di un nome per rinforzare il centrocampo. Marotta e Paratici sono sempre all’erta per cercare di rimpolpare il reparto mediano di Max Allegri. Con un Tolisso che sembra sempre più vicino, dalla Spagna rimbalzano le voci di un accordo con un altro centrocampista: Steven N’Zonzi.

CLAUSOLA TRATTABILE

C’è da dire che il calciatore congolese ha rinnovato da poco il suo contratto con il Siviglia. Pezzo pregiato della schiera di Sampaoli, la società spagnola ha prolungato il suo accordo fino al 2020 con una clausola rescissoria fissata a 40 milioni di euro. Il club andaluso, però, più volte è andato incontro alle società che richiedevano un suo giocatore, arrivando ad abbassare le pretese. A parlarne è il quotidiano AS, che spiega che la Juventus potrebbe assicurarsi le prestazioni di N’Zonzi per una cifra tra i 25 e i 30 milioni di euro.

CORTEGGIAMENTO TERMINATO

Ecco che in Spagna sono sicuri. Dopo un corteggiamento durato tre sessioni di mercato, la Juventus avrebbe trovato l’accordo con il giocatore. Un mediano molto adattabile al 4-2-3-1 di stampo allegriano, un armadio a quattro ante che darebbe tanta quantità, ma anche un po’ di qualità. Dunque la Juventus sembrerebbe essersi decisa, secondo quanto riportano i colleghi spagnoli: N’Zonzi sarebbe realmente molto vicino.

Impostazioni privacy