Infortunio Dybala, gli aggiornamenti: problema al flessore per l’argentino


ORE 17.30, le parole di Allegri
– Nel post gara, Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle condizioni di Paulo Dybala. Secondo il tecnico livornese, il numero 21 ha sentito un indurimento del flessore della gamba destra.

ORE 16.10, Arrivano aggiornamenti – Stando a quanto comunicato dal Marassi, Paulo Dybala è stato costretto ad uscire per un problema all’adduttore sinistro. Per adesso, però, non c’è preoccupazione, nell’intervallo è stata tolta anche la borsa di ghiaccio dalla coscia del giocatore.

ORE 15.25, Infortunio Dybala – Il sorteggio dei quarti di finale di Champions, che ha accoppiato Juventus e Barcellona, attira le attenzioni dei tifosi, ma oggi è il giorno di Sampdoria-Juventus. Gli uomini di Allegri, proprio in vista di un mese di aprile carico di impegni importanti, vogliono proseguire la marcia in campionato.

INFORTUNIO DYBALA, GLI AGGIORNAMENTI

Da Marassi, però, arriva una brutta notizia per Allegri: al minuto 27 del primo tempo si fa male Paulo Dybala. L’argentino è costretto al cambio per un problema muscolare. Al suo posto è entrato Marko Pjaca.

Tanta preoccupazione per la Juventus, tutti gli uomini della panchina e Allegri si sono precipitati a chiedere rassicurazioni al numero 21 bianconero. Paulo però avrebbe tranquillizzato tutti con un: “Niente di grave”.

Seguiranno aggiornamenti.


SEGUI IL LIVE WEB DI #SAMPJUVE


'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()