Juve-Milan, oggi il verdetto della giustizia sportiva. La Stampa: “Bacca rischia. Per le scritte altra indagine”

Giustizia Sportiva, oggi il verdetto per Juventus-Milan – La notte di Juve-Milan conoscerà oggi il verdetto della giustizia sportiva. Come riporta il quotidiano “La Stampa” all’interno della sua edizione cartacea odierna, a rischiare moltissimo è Carlos Bacca: l’attaccante colombiano potrebbe pagare la sua ribellione alla decisione di Massa con almeno due giornate di squalifica.

GIUSTIZIA SPORTIVA, ECCO CHI RISCHIA

L’attaccante colombiano, già sostituito, è tornato in campo cercando il faccia a faccia con l’arbitro: una situazione simile a quella che vide coinvolto Chiellini al termine di Juve-Genoa di 4 anni fa (venne fermato per un turno dopo le accuse a Guida). A rischiare un’ammenda potrebbero essere anche i dirigenti rossoneri: più il ds Maiorino che Galliani.


LEGGI ANCHE –> Verso #JuvePorto: le probabili formazioni


PER LE SCRITTE RICHIESTA UNA NUOVA INDAGINE

Sui fatti accaduti dentro lo spogliatoio – le scritte e gli sfregi – il giudice potrebbe invece chiedere un supplemento di indagine alla procura Figc.

Nel concitato post partita di Juve-Milan, i giocatori di Montella hanno oltrepassato ogni limite, ledendo all’immagine del club rossonero e della Serie A. Oltre ai danni recati allo spogliatoio avrebbero infatti scritto alcune frasi ingiuriose contro la squadra che a loro dire li avrebbe defraudati.

Sugli scudetti revocati alla Juventus del 2004-2005 e del 2005-2006, si sarebbe trovata tale scritta: “Ladri di merda”. Se le indiscrezioni fossero confermate si tratterebbe di un atto ingiustificabile e da punire severamente.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()