Calciomercato Juventus, dopo Tolisso assalto a Tielemans: “Giovedì prima mossa di Paratici”

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Fra centrocampo e attacco il mercato della Juventus versione 2017-18 si sta già infiammando. Come riporta la redazione di Tuttosport, c’è bisogno di qualità in mediana dove non è detto che Khedira saluti la compagnia a fine stagione, ma occorre farsi trovare pronti. E comunque, al netto del futuro del nazionale tedesco, l’assenza di un centrocampista in grado di unire tecnica e fisico è conclamata.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, TIELEMANS + TOLISSO

Altrettanto risaputo il nome dell’obiettivo numero 1: Tolisso, tra i cedibili del Lione a patto che il presidente Aulas si “accontenti” di 40 milioni.

A centrocampo, intanto, può riprendere quota una pista giovane. Tutto merito di Paratici e dei suoi collaboratori che da mesi “braccano” il 19enne belga Youri Tielemans, quattro anni di contratto con l’Anderlecht e considerato prontissimo per il salto in un top club. Emissari juventini, a questo proposito, saranno giovedì in tribuna per assistere alla sfida di Europa League contro l’Apoel.

NUMERI DA PREDESTINATO

05. Youri Tielemans, classe ’97 – Centrocampista, Anderlecht

Del resto i numeri del regista/rifinitore sono indiscutibili: 40 partite tra campionato e Coppe, 17 gol e 9 assist. Radiomercato “informa” che sul colletto della casacca di Tielemans sia stato già posto il prezzo: 20-25 milioni, cifra a rischio di essere ritoccata verso l’alto in caso di prevedibile asta.


LEGGI ANCHE –> VERSO #JUVEPORTO: LE PROBABILI FORMAZIONI


 

Impostazioni privacy