Giampaolo: "Speriamo che la Juve venga qui rilassata"

Giampaolo: “Speriamo che la Juve venga qui rilassata”


L’allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo il derby vinto dalla sua squadra contro il Genoa. I blucerchiati saranno proprio i prossimi avversari della Juventus. Il tecnico è sembrato entusiasta della vittoria, firmata Muriel, e ha rivolto lo sguardo anche alla partita della settimana prossima contro i bianconeri.

“SPERIAMO VENGANO RILASSATI”

Ai microfoni di Mediaset Premium, Giampaolo ha commentato così: “La Juve ha quasi brindato lo scudetto. Martedì passeranno quasi sicuramente un altro turno, quindi speriamo che vengano qui domenica rilassati, così da potercela giocare. Il rigore in Juve-Milan? Non commento i miei, figuriamoci quelli degli altri.”

“LORO CANNIBALI”

Il tecnico della Sampdoria ha poi, ai microfoni di Rai Sport, aggiunto anche altre considerazioni. “Quest’anno ci siamo tolti tante soddisfazioni. Abbiamo battuto il Milan, l’Inter, la Roma, vinto il derby due volte, ci piacerebbe battere anche la Juventus. Loro sono dei cannibali” – ha concluso Giampaolo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl