Dybala a JTV: “Ringrazio i tifosi. Oggi sarà una partita tosta”

Paulo Dybala, attaccante della Juventus, è stato intervistato da JTV  e da Premium Sport prima di Juve-Milan. L’argentino sarà premiato come miglior giocatore del mese prima della partita, dopo essere stato votato dai tifosi. Proprio riguardo a questo ha parlato ai microfoni delle due emittenti televisive.

JTV

“Di sicuro sono contento di essere stato scelto. Ringrazio i tifosi per avermi scelto, per il sostegno. Dopo che sarò premiato, sarà una partita tosta, come tutti i Juve-Milan. Sarà una gara difficile e agguerrita, e vincerà la squadra che avrà più voglia di vincere il match” – ha concluso Dybala.

PREMIUM SPORT

E’ una partita speciale e difficile, vista la tradizione delle due squadre in campo. Chi avrà più voglia, vincerà. Le prime due stagionali contro i rossoneri sono state due partite in cui non abbiamo dato il massimo, ma in casa, in Coppa Italia, abbiamo cambiato atteggiamento e siamo stati superiori. La partita di Barcellona trasmette carica e voglia alle squadre in difficoltà. Ma è difficile che le altre squadre giochino come i blaugrana“.

 

Impostazioni privacy