Marotta: “Con Pjaca non cambia nulla. Dybala sarà con noi a lungo”

Giuseppe Marotta, ad dellla Juventus, ha parlato ai microfoni di Premium Sport prima di Juventus-Milan. Il dirigente bianconero ha parlato a tutto tondo sia della partita ma anche del rinnovo di Paulo Dybala. Ecco le sue parole.marotta

“DYBALA SARÀ CON NOI A LUNGO”

Pjaca al posto di Mandzukic? Per lui è una bella occasione, per noi non cambia nulla perché dobbiamo ottenere risultato. È giusto dare occasione al ragazzo in una partita difficile.
Douglas Costa? Durante le partite di Champions andiamo in giro con i nostri osservatori, andiamo a vedere tutti i calciatori, fa parte del vostro ruolo darci vicino al ragazzo. Ma non c’è niente di concreto.

Su Dybala devo semplicemente dire che è un nostro calciatore e siamo felici di averlo. Abbiamo costruito una nuova Juve e vogliamo tenerlo. Ha un contratto lungo che prolungheremo e lui è felice di restare. Lo terremo a lungo. È ancora un giovane calciatore che, di domenica in domenica, migliore la sue qualità tra cui l’aspetto caratteriale. Ognuno di noi ha il suo modo di porsi, l’importante è che sia un ottimo calciatore e questa è la caratteristica che ci rende orgoglioso di averlo” –ha concluso Beppe Marotta.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()