Vieira: “Juve-Milan la partita più bella. Due grandi club in Italia e in Europa”

La partita di questa sera tra Juventus e Milan è una sfida affascinante sotto tanti punti di vista, innanzitutto per la storia dei due club che si affronteranno seppur il Milan non lotti per i vertici da qualche anno.

Un commento sulla gara dello Stadium è stato fatto anche dall’ex giocatore della Juve, Patrick Vieira, attuale tecnico del New York City, la stessa squadra di Andrea Pirlo, che ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24.

“Juve-Milan sarà una partita molto interessante, perché è una gara molto sentita, racchiude sentimenti di amore e odio allo stesso tempo”, ha dichiarato Vieira, che poi ha continuato: “Penso sia una delle partite più belle del campionato italiano”. 

Il francese ha manifestato la sua attesa per la sfida, dicendo: “Non vedo l’ora di guardarla, perché sarà un confronto duro e nessuna delle due tifoserie vuole mai perdere queste sfide. Parliamo di due delle migliori squadre in Italia e in Europa, se guardiamo alla loro storia. Grande storia, grandi club e grandi giocatori. Sarà di sicuro una partita avvincente”

Sulla Serie A: “Mi piace molto la Serie A, ne parlo spesso con i ragazzi. Il campionato non è ancora chiuso, ma la Juve è nettamente avanti. Poi abbiamo visto in Barcellona-Psg, tutto è possibile. Le altre squadre devono provare a crederci fino alla fine”.

Impostazioni privacy