Talento e freschezza: la Juve punta il fortissimo attaccante spagnolo

Ne parla ‘El Mundo Deportivo’. Ma non solo: è che da parecchio Iñaki Williams è finito nel mirino dei top club europei. Del resto, come potrebbe essere altrimenti? Il basco è forte, giovane, con una tecnica che fa gola a tutti. Soprattutto alla Juventus.

PRIMI PASSI

E infatti i bianconeri si stanno muovendo: non sono solo voci, c’è un progetto forte e interessante che presto potrebbe tramutarsi in una vera e propria offensiva di mercato. Vero, c’è il Borussia: da sempre terra felice e spensierata, perfetta per la crescita di talenti veri con ambizioni vere. E poi c’è il Liverpool, la possibilità di diventare immensi con Jurgen Klopp. Da queste parti? L’occasione d’oro per provare a vincere subito. Anche a ventitré anni, magari con qualche periodo d’ambientamento da mettere in conto.

DALLA SPAGNA

Chiaro: il Bilbao non vuole privarsene. E chiaro: sa che probabilmente, davanti ad offerte iper milionarie, potrà poco. Paratici è allora partito, non in prima persona, ma tramite intermediari: secondo la stampa spagnola, più di qualche osservatore bianconero si sarebbe fatto notare dalle parti del San Mamés. Ecco: altre chiacchiere, in fondo, servono a poco. Paratici

Anche perché sono i numeri a parlare. Oltre a quelli da fenomeno, Williams ha una clausola rescissoria da non sottovalutare: 50 milioni per portarlo via. Caro, carissimo. Ma le botteghe migliori si fan pagare bene. Sul prodotto, del resto, qualcuno ha mai avuto da obiettare?

Impostazioni privacy