Berardi, la telenovela continua e la Juve ribussa al Sassuolo: la situazione

Domenico Berardi continua a essere un obiettivo per il mercato estivo della Juventus. Come riporta Tuttosport all’interno della sua edizione cartacea odierna, la società bianconera, pur non potendo più puntare sul diritto di recompra sul giocatore, si affiderà all’ottimo rapporto con il Sassuolo per intavolare una trattativa.

TELENOVELA BERARDI

Sul giocatore c’è fortissimo anche l’interessamento dell’Inter, squadra di cui Berardi è da sempre tifoso. Tuttavia, se i nerazzurri non dovessero riuscire a staccare un pass per la prossima Champions League, l’attaccante del Sassuolo potrebbe convincersi di scegliere il bianconero. “Sono stato più vicino alla Juve che all’Inter”, ha dichiarato in passato Berardi.

LE CIFRE

Il giocatore fino a qualche mese era valutato 25 milioni di euro, ma si deciderà tutto a giugno come ha ribadito l’ad Carnevali a “La Clessidra di Sansepolcro”: “Berardi? Le componenti devono essere tre per decidere. Il giocatore, noi come società e il club acquirente, che dovrà essere disposto a fare investimenti giusti per noi e per il ragazzo. L’Inter in pole? In vantaggio c’è il Sassuolo. La volontà è quella di cedere giocatori importanti solo in caso di società davvero di primo livello”.


LEGGI ANCHE –> Rinnovo Alex Sandro, pronto rialzo da top player


 

Impostazioni privacy