Messaggero: “Bernardeschi, è fatta con l’Inter: alla Fiorentina 40 milioni”

Dopo Gagliardini, prelevato a gennaio dall’Atalanta per una cifra complessiva di circa 25 milioni di euro, l’Inter è pronta a concludere una nuova operazione per un altro giovane talento del calcio italiano. Stando a quanto riferito dal Messaggero, infatti, per Federico Bernardeschii dirigenti nerazzurri hanno già raggiunto l’accordo con la Fiorentina, a cui andranno 40 milioni di euro.

INTESA CON I DELLA VALLE

L’affare tra i nerazzurri e il club dei Della Valle sarebbe dunque già stato definito in ogni dettaglio. Il Messaggero riferisce di un’intesa da 40 milioni di euro, a cui si aggiunge un accordo tra la Fiorentina e Suning per i diritti d’immagine del calciatore in Oriente.

Inoltre, i Della Valle avrebbero anche cominciato ad intavolare una trattativa con Suning per eventuali future partenership commerciali.

ACCORDO ANCHE COL GIOCATORE

Già raggiunto, inoltre, un accordo tra l’Inter e lo stesso giocatore, assistito dall’avvocato Bozzo, che con i nerazzurri ha già concluso altri affari in passato.

Dunque prosegue la volontà da parte di Suning di voler puntare sui giovani talenti del calcio italiano. Senza dimenticare che comunque Bernardeschi era cercato da altre squadre, la Juventus su tutte.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()