Qui Milan, ottimismo per il recupero di Suso

C’è un cauto ottimismo in casa Milan per quanto riguarda il recupero di Suso, uscito malconcio dalla sfida contro il Chievo di sabato sera e in dubbio per il match contro la Juve. Il giocatore spagnolo rappresenta senza dubbio uno dei pilastri del Milan di Montella, che non vorrebbe mai rinunciare a lui: quasi sempre in campo, si sta rivelando fondamentale per il gioco rossonero e ha messo lo zampino in moltissime delle vittorie di questa stagione.

L’ex Liverpool soffre di un affaticamento al flessore: ieri è rimasto a riposo, mentre oggi ha svolto un allenamento personalizzato. Come detto, però, dalle parti di Milanello filtra ottimismo misto a speranza: Montella conta di averlo a disposizione per la trasferta di venerdì a Torino, anche perché il Diavolo contro la Juve si gioca tanto, dopo un periodo di risultati altalenanti. 

Oggi per gli uomini di Montella lavoro tattico, come recita il comunicato di acmilan.com: “Dopo il riscaldamento in palestra, l’allenamento di martedì è iniziato alle 12.00. La squadra (esclusi i portieri, impegnati sul rialzato) ha svolto un lavoro interamente tattico sul campo centrale di Milanello: nelle due metà campo, nello specifico, spazio a una serie di esercitazioni sulla fase di impostazione. Poi tutti i rossoneri di Mister Montella hanno chiuso la giornata con una partitella sempre in chiave tattica.”

Impostazioni privacy