Sondaggio del Mundo Deportivo: Allegri snobbato dai tifosi del Barça

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dalla Spagna sono certi: Massimiliano Allegri è uno dei candidati per prendere il posto di Luis Enrique al Barcellona a fine stagione. La lista dei probabili successori del tecnico spagnolo, che ieri ha annunciato il suo addio, è però davvero lunga: oltre ad Allegri, i blaugrana apprezzano anche Sampaoli, Valverde, Koeman, Blanc e Klopp.

Un novero di allenatori che fa della fase offensiva il proprio marchio di fabbrica. Tranne Allegri, forse, che al bel gioco preferisce i risultati. L’unica cosa che conta, alla fine. Ma in Spagna la mentalità è ben diversa.

A confermarlo sono i sondaggi del Mundo Deportivo. Quest’oggi il quotidiano spagnolo ha chiesto ai tifosi del Barcellona di scegliere uno tra gli ipotetici allenatori nel mirino del club: il meno apprezzato, manco a dirlo, è proprio Massimiliano Allegri, che ha raccolto il minor numero di preferenze. A guidare la classifica c’è Jorge Sampaoli, tecnico del Siviglia.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook